Con Kristin Karst, cofondatrice di AmaWaterways, in qualità di madrina di AmaKristina, sapete che vivrete un’esperienza unica a bordo di questa fenomenale e pluripremiata nave fluviale. La maggior parte delle cabine dispone di un balcone alla francese e di un balcone esterno, che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in continua evoluzione.
Nel bagno in marmo, potrete usufruire di soffioni doccia a getto multiplo, prodotti per il bagno e per il corpo, accappatoi e asciugacapelli. Le suite presentano ulteriori miglioramenti, tra cui un’area salotto più ampia e un bagno spazioso completo di vasca e doccia separata.
AmaKristina comprende anche un salone per massaggi e parrucchieri, un negozio di souvenir, una stazione di caffè speciale, una piscina riscaldata con swim-up bar, un centro fitness, una pista da passeggio sul solarium e una flotta di biciclette a bordo. Il suo ristorante principale è un assaggio dell’aria aperta, con viti e rami infusi nell’arredamento e chef esperti che preparano la nostra cucina squisita con ingredienti freschi e di provenienza locale, sia nel ristorante principale che al The Chef’s Table.
Nota: l’ascensore raggiunge il Violin Deck, Cello Deck e Piano Deck (non raggiunge il Sun Deck).
Panoramica Dopo il suo varo, AmaLyra si è rapidamente guadagnata il titolo di “Miglior nuova nave da crociera fluviale” per comfort e stile. Forse per lo scenario offerto dai balconi francesi della nave, o per la squisita cucina servita dal ristorante principale e in una deliziosa produzione a più portate nell’ambito dell’esperienza The Chef’s Table. […]
Panoramica AmaLea è una crociera fluviale progettata sul modello degli yacht di lusso. Dotata di due balconi gemelli nella maggior parte delle cabine, i suoi colori vivaci ricordano le sfumature della vendemmia autunnale. I ponti della nave offrono una serie di comfort e comodità, tra cui un salone per massaggi e parrucchieri, un negozio di […]