Dopo il suo varo, AmaLyra si è rapidamente guadagnata il titolo di “Miglior nuova nave da crociera fluviale” per comfort e stile.
Forse per lo scenario offerto dai balconi francesi della nave, o per la squisita cucina servita dal ristorante principale e in una deliziosa produzione a più portate nell’ambito dell’esperienza The Chef’s Table.
Qualunque sia il motivo, assaporate il comfort delle cabine dotate di Entertainment-On-Demand, Wi-Fi illimitato, film, musica e stazioni TV in lingua inglese. Godetevi i piaceri offerti dalla sauna, dalla vasca idromassaggio e dal salone di massaggi e parrucchieri.
Godetevi i blu e i gialli del design degli interni della nave, un sottile riflesso di come la luce del sole appena fuori splende sul fiume. E approfittate della pista da passeggio sul ponte, della sala fitness e della flotta di biciclette gratuite di AmaLyra, perché forse essere sulla migliore nave da crociera fluviale significa essere la migliore versione di voi stessi.
Nota: l’ascensore raggiunge il ristorante principale, la lobby/salotto principale e le cabine sul ponte dei violini e dei violoncelli (non raggiunge il ponte dei pianoforti o il ponte sole).
Panoramica Ispirata ai classici yacht oceanici, la nave AmaPrima da 162 passeggeri, introdotta nel 2013, offre un’esperienza di crociera fluviale unica. Le cabine, spaziose ed elegantemente arredate, hanno una superficie compresa tra i 160 e i 290 metri quadri, oppure si può scegliere una suite di 300 metri quadri. La maggior parte delle cabine dispone […]
Panoramica Decorata con una tavolozza di oro e arancione che riflette il brillante fogliame autunnale europeo, AmaCello è una delizia galleggiante. Lo splendido Sun Deck offre una rilassante vasca idromassaggio, un set di scacchi giganti e poltrone reclinabili da cui ammirare lo straordinario paesaggio. All’interno, il bellissimo ristorante principale e il ristorante di specialità The […]