Dopo il suo varo, AmaLyra si è rapidamente guadagnata il titolo di “Miglior nuova nave da crociera fluviale” per comfort e stile.
Forse per lo scenario offerto dai balconi francesi della nave, o per la squisita cucina servita dal ristorante principale e in una deliziosa produzione a più portate nell’ambito dell’esperienza The Chef’s Table.
Qualunque sia il motivo, assaporate il comfort delle cabine dotate di Entertainment-On-Demand, Wi-Fi illimitato, film, musica e stazioni TV in lingua inglese. Godetevi i piaceri offerti dalla sauna, dalla vasca idromassaggio e dal salone di massaggi e parrucchieri.
Godetevi i blu e i gialli del design degli interni della nave, un sottile riflesso di come la luce del sole appena fuori splende sul fiume. E approfittate della pista da passeggio sul ponte, della sala fitness e della flotta di biciclette gratuite di AmaLyra, perché forse essere sulla migliore nave da crociera fluviale significa essere la migliore versione di voi stessi.
Nota: l’ascensore raggiunge il ristorante principale, la lobby/salotto principale e le cabine sul ponte dei violini e dei violoncelli (non raggiunge il ponte dei pianoforti o il ponte sole).
Panoramica Con Kristin Karst, cofondatrice di AmaWaterways, in qualità di madrina di AmaKristina, sapete che vivrete un’esperienza unica a bordo di questa fenomenale e pluripremiata nave fluviale. La maggior parte delle cabine dispone di un balcone alla francese e di un balcone esterno, che vi permetteranno di ammirare il paesaggio in continua evoluzione. Nel bagno […]
Panoramica Una delle straordinarie navi fluviali a due balconi di AmaWaterways: la nuova AmaVerde, dal design vibrante e moderno. Ridisegnata nel 2021, naviga lungo il romantico fiume Danubio insieme alla sua “compagna” AmaBella. La crociera è dotata di cabine spaziose e sofisticate che mettono l’ospite a proprio agio. Inoltre, dispone di un salone massaggi e di […]