Come immaginato dal co-fondatore, co-proprietario e presidente di AmaWaterways, Rudi Schreiner, il “padrino delle crociere fluviali”, la nave AmaMagna, unica nel suo genere, è l’ammiraglia della nostra pluripremiata flotta fluviale.
Due volte più larga delle tradizionali navi fluviali europee, con il lusso dello spazio, quattro punti di ristoro unici e maggiori opportunità di svago, l’innovativa AmaMagna ha ridefinito l’esperienza delle crociere fluviali!
La maggior parte delle sistemazioni è costituita da spaziose suite da 33 a 66 metri quadrati con balcone completo.
Oltre al ristorante principale e al The Chef’s Table, AmaMagna offre il Jimmy’s, un ristorante in stile familiare che prende il nome dal defunto co-proprietario di AmaWaterways Jimmy Murphy, e l’intimo ristorante Al Fresco, che serve deliziosi piatti a base di verdure.
Una piscina con solarium e una vasca idromassaggio invitano gli ospiti a rinfrescarsi e a godersi il panorama, mentre lo Zen Wellness Studio di AmaMagna è un ampio spazio con un centro fitness, due sale massaggi e un rinfrescante juice bar. Un nuovissimo campo da pickleball a grandezza naturale sarà inoltre presente sul Sun Deck e debutterà nel 2023.
Grazie alla disponibilità di cabine comunicanti e di sistemazioni triple/quadruple, AmaMagna è anche la nave da crociera fluviale perfetta per famiglie e gruppi!
Nota: l’ascensore raggiunge il piano dei violini, dei violoncelli e dei pianoforti.
Panoramica Ispirata ai classici yacht oceanici, la nave AmaPrima da 162 passeggeri, introdotta nel 2013, offre un’esperienza di crociera fluviale unica. Le cabine, spaziose ed elegantemente arredate, hanno una superficie compresa tra i 160 e i 290 metri quadri, oppure si può scegliere una suite di 300 metri quadri. La maggior parte delle cabine dispone […]
Panoramica Sorella delle pluripremiate AmaLea e AmaKristina, l’elegante AmaLucia da 156 passeggeri sarà una nave calda e invitante che offrirà agli ospiti molto spazio per rilassarsi quando debutterà nel 2021. Dalle comode cabine con doppio balcone, che consentono agli ospiti di essere sempre connessi grazie all’intrattenimento on demand, all’accesso gratuito a Internet ad alta velocità […]