Non è incantevole? Rinnovata nel 2021, la graziosa AmaBella è una nave fluviale straordinaria, unica nel suo genere. Il salone è un luogo invitante per sorseggiare un cocktail e l’area della reception, arredata con affascinanti opere d’arte contemporanea, offre un caldo benvenuto dopo una giornata di esplorazione a terra.
La maggior parte delle cabine dispone dei caratteristici balconi gemelli per godersi al meglio il panorama, nonché di intrattenimento on demand e di bagni in marmo con soffioni a getto multiplo. Le eleganti suite presentano ulteriori comfort, tra cui un’ampia area salotto e un bagno spazioso completo di vasca e doccia separata.
A bordo troverete anche un salone per massaggi e parrucchieri, una sala fitness, un bar e un negozio di souvenir. L’ampio Sun Deck con piscina riscaldata offre momenti di puro relax.
Nei vari punti di ristoro, come il Main Restaurant e The Chef’s Table, dove potrete vedere gli chef in azione attraverso la cucina con pareti di vetro, si potrà gustare una cucina squisita. Inoltre nella Main Lounge, tra un pasto e l’altro, è possibile ordinare deliziose tapas. Il nuovo Café Bistro è un ambiente all’aperto, ideale per socializzare o per gustarsi un pranzo leggero.
Durante la crociera sul Danubio, potreste scorgere AmaVerde, la “gemella” di AmaBella. Le due navi si incrociano mentre navigano in direzioni opposte e si incontrano per brevi momenti in alcuni porti lungo il Danubio
Nota: l’ascensore raggiunge il Violin Deck e il Cello Deck (non raggiunge Piano Deck e il Sun Deck)